Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Indagini sull'omicidio Dezio a Vittoria, trovate armi in una serra

VITTORIA. Rinvenute dai carabinieri di Vittoria all’interno di una serra della famiglia Pepi una pistola Beretta cal. 7.65 completa di cartucce, regolarmente detenuta, ma custodita in luogo diverso da quello prescritto, e trovata nella disponibilità dell’anziano deceduto e un fucile semiautomatico cal. 12 con matricola abrasa illegalmente detenuto.

Il ritrovamento è scaturito a seguito dei controlli effettuati questo pomeriggio dai militari volte alla ricerca dell’arma del delitto compiuto ieri in Contrada Gaspanella, che ha causato la morte del coltivatore Giuseppe Dezio. La perquisizione a tappeto operata dai militari all’interno delle proprietà agricole  ha permesso dunque di ritrovare sia la pistola che il fucile.

Le armi sono state sottoposte a sequestro penale a breve saranno inviati al Ris di Messina per gli accertamenti tecnico-balistici. Sono tuttora in corso le operazioni finalizzate alla ricerca del coltello utilizzato per compiere l’efferato gesto, e non si escludono ulteriori sviluppi investigativi.

Caricamento commenti

Commenta la notizia