Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro a Scicli, un giovane in gravi condizioni

L’incidente si è verificato ieri pomeriggio sulla strada consortile che porta a Cava D’Aliga. I soccorsi sono stati resi difficili dalla pioggia e dal buio

SCICLI. Un giovane di ventidue anni, S.R. di Scicli, è ricoverato in Rianimazione all’ospedale «Maggiore» di Modica dopo essere rimasto gravemente ferito in un incidente che si è verificato ieri pomeriggio, intorno alle 17,30, sulla strada consortile Scicli-Cava D’Aliga. Lo scontro, che ha coinvolto quattro vetture, è avvenuto nella zona di contrada Trelalicci. Sul posto sono intervenuti tre ambulanze, una giunta da Scicli e due da Modica, e gli agenti della polizia municipale di Scicli.

L’incidente stradale sarebbe avvenuto in prossimità di un dosso. Dei tre feriti, quello più grave è ricoverato in prognosi riservata all’ospedale «Maggiore» di Modica, dove è arrivato a bordo di un’ambulanza del 118. Il ragazzo si trovava alla guida di una Opel «Corsa». Quando si è verificato l’incidente sulla zona stava piovendo, e non è escluso che proprio l’asfalto reso viscido dalla pioggia sia una delle cause dell’incidente. Il giovane è stato condotto d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale di «Modica» dove i medici, dopo le prime cure, ne hanno disposto il ricovero in Rianimazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia