Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vittoria, impronte incastrano «topo d’appartamento»

I rilievi effettuati dalla Scientifica hanno permesso di individuare il presunto autore di un furto che è stato commesso il 7 agosto di quest’anno in via Vicenza

VITTORIA. Furti negli appartamenti a Vittoria. L'allarme criminalità non conosce sosta e, soprattutto nel periodo estivo, molte famiglie hanno dovuto fare i conti con gli "sgraditi ospiti". Per uno di questi furti, la Polizia di Vittoria è riuscita ad individuare il responsabile. Grazie ad un lavoro di intelligence e soprattutto grazie ai rilievi della Polizia scientifica ed alle impronte digitali, è stato individuato un ventenne che, sulla base delle risultanze delle indagini, si sarebbe introdotto, nella notte del 7 agosto, nell'abitazione di un uomo di 69 anni, nato a Scicli, ma residente a Vittoria.

Il giovane ventenne è stato denunciato a piede libero per furto in abitazione. Gli inquirenti, però, sono convinti che non abbia fatto tutto da solo e ora, dopo aver messo a segno il primo tassello, spera di individuare anche gli altri complici. La vicenda, come dicevamo, risale al 7 agosto: i ladri erano entrati in una casa di via Vicenza, svaligiandola, mettendola a soqquadro e portando via tre televisori, collane, bracciali di bijiotteria, ma causando un danno di almeno 2000 euro.

Caricamento commenti

Commenta la notizia