Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cinque feriti nel Ragusano in un incidente stradale

RAGUSA. Cinque persone sono rimaste ferite in un incidente sulla strada provinciale 13 al Km 15,500, in prossimità dell'incrocio con la provinciale 20, nel ragusano. Coinvolti tre mezzi: una Ford Fiesta, una Peugeot 206 ed un autocarro. Il  conducente del mezzo pesante, rimasto ferito, è stato trasportato in uno degli ospedali della zona. Il conducente della Ford Fiesta  è stato traportato in elisoccorso al Cannizzaro di Catania mentre gli altri due occupanti negli ospedali di Vittoria e Ragusa. Infine, il conducente della Peugeot, rimasto intrappolato fra le lamiere, è stato disincastrato dai vigili del fuoco e condotto in  ospedale dal personale del 118. Sul posto è intervenuta la polizia.

Ieri un incidente mortale in via Libertà a Palermo. Nello scontro tra due auto, avvenuto circa un’ora dopo la mezzanotte all’incrocio con via Archimede, ha perso la vita una ragazza di 27 anni, Emanuela Urso residente a Misilmeri. Sono intervenuti i vigili del fuoco, la polizia municipale e i sanitari del 118, che non hanno potuto far altro che constatare la morte della giovane.

Il violento impatto è avvenuto tra una Suzuki Swift, a bordo della quale si trovava la ragazza, e una Fiat Panda condotta da P.C. di 21 anni. Con lui c'era un altro coetaneo D.C. entrambi di Altavilla Milicia Nell’incidente l’auto della ragazza si è ribaltata. I vigili della sezione infortunistica che indagano per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, prenderanno visione delle immagini riprese dalle numerose telecamere piazzate nella zona.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia