Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Spaccio di stupefacenti, arrestato un ragusano

Nel corso di una perquisizione sono stati trovati una dose già confezionata di hashish, tre pezzi di hashish pronti per la vendita e altri 100 grammi nascosti in un mobile

RAGUSA. Gli agenti della Polizia di Ragusa hanno arrestato un 35enne per spaccio di sostanze stupefacenti. Ai poliziotti sono bastati pochi giorni per comprendere che il giovane aveva un atteggiamento guardingo ogni volta che usciva da casa e più volte riceveva nell'abitazione giovani ragusani conosciuti dalla Squadra Mobile come assuntori abituali di droghe. Nel corso di una perquisizione sono stati trovati una dose già confezionata di hashish, tre pezzi di hashish pronti per la vendita e altri 100 grammi nascosti in un mobile.

Nei giorni scorsi gli agenti della polizia di Stato hanno arrestato Santo Fisicaro, 32 anni, di Acireale, per detenzione e spaccio di marijuana. L'uomo, che si trovava ai domiciliari, utilizzava il figlio 12enne per gestire i contatti all'esterno della sua abitazione con gli acquirenti. Il ragazzino, dopo avere ricevuto dai clienti la richiesta della droga, rientrava a casa dal padre che gli forniva la dose da vendere. In uno di questi «viaggi» i poliziotti hanno intercettato il minorenne al momento dell'ingresso a casa e, facendo irruzione nell'abitazione, hanno sorpreso Fisicaro in possesso di 26 grammi di marijuana, pronta ad essere smerciata.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia