stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca «Gara di solidarietà» per dare aiuto a Stefano, caduto dal lucernario a Modica
BENEFICENZA

«Gara di solidarietà» per dare aiuto a Stefano, caduto dal lucernario a Modica

di
La mamma Rosalba e il papà Giovanni, ringraziano la città e i modicani tutti. «Non ci sono parole - commenta Rosalba - per esprimere i nostri ringraziamenti a quanti ci hanno aiutato fino ad oggi».

MODICA. Oltre cinquemila euro sono stati raccolti grazie all'iniziativa "Io sono con Stefano", per la famiglia di Stefano Bombardamento, il ragazzino caduto il 9 marzo 2013 dal lucernario della scuola "Denaro Papa". I promotori della raccolta fondi cominciata lo scorso mese di maggio, sono stati Rosario Candiano e Luca Alfano, che hanno consegnato alla famiglia il ricavato raccolto dai salvadanai depositati in 40 attività commerciali sparse in città, in particolare alla Sorda e a Modica Bassa.

L'iniziativa avviata per aiutare Stefano a tornare a casa da una struttura specializzata di Rimini dove è rimasto ricoverato per oltre due anni, è servita anche per preparare la casa e adeguarla alle esigenze del ragazzino che non può muoversi autonomamente. «Siamo contenti - commentano Candiano e Alfano - per aver contribuito ad aiutare la famiglia di Stefano. E ci siamo riusciti grazie alla collaborazione delle molte attività commerciali e soprattutto della grande solidarietà di coloro che hanno dato un loro contributo».

La mamma Rosalba e il papà Giovanni, ringraziano la città e i modicani tutti. «Non ci sono parole - commenta Rosalba - per esprimere i nostri ringraziamenti a quanti ci hanno aiutato fino ad oggi. Finalmente Stefano è tornato a casa e siamo riusciti a riunire la nostra famiglia dopo due anni".

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X