stampa
Dimensione testo
CARABINIERI

Weekend di Ferragosto: un arresto e dieci denunce a Ragusa

di
I militari hanno messo in campo decine di pattuglie per garantire la sicurezza lungo la fascia costiera e nell’entroterra. Sette persone segnalate al Prefetto

RAGUSA. I carabinieri del comando provinciale hanno fatto il bilancio del fine settimana di metà agosto nel settore sicurezza della cittadinanza. Tirando le somme si parla di dati positivi sia in termini preventivi, con una massiccia presenza di carabinieri sulle strade, sia in termini repressivi con dieci persone denunciate e sette segnalati per uso personale di stupefacenti. Le tre compagnie, Ragusa, Modica e Vittoria, tra venerdì e domenica, hanno messo in campo sul territorio decine di autopattuglie.

Dato per scontato l’incremento nei consumi di sostanze alcoliche e stupefacenti, persone e veicoli sono stati controllati e moltissimi sono stati sottoposti al controllo etilometrico. Sei sono state le patenti ritirate e le persone segnalate per guida in stato d’ebbrezza alcolica e quattro le persone denunciate per guida senza patente. Contestualmemte sono state segnalate al Prefetto sette assuntori di sostanze stupefacenti e sequestrati complessivamente quattro grammi di droga tra hashish e marijuana e quattro spinelli già pronti all’uso.

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X