Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla Comiso-Grammichele: ferita una ragazza

COMISO. Incidente sulla strada provinciale Comiso - Grammichele, nel ragusano. Nello scontro tra due auto è rimasta ferita una ragazza, C.P., di 26 anni, residente a Mazzarrone (Ct). La giovane donna era alla guida di una Audi A1. Illeso il conducente dell'altra vettura, una Ford Focus, C.B. di 56 anni, residente a Comiso (RG). Sul luogo dell'incidente sono intervenuti gli agenti della polizia provinciale di Ragusa. Da una prima e sommaria ricostruzione le due auto stavano percorrendo la stessa direzione di marcia, in direzione di Comiso. Indagini sono in corso per accertare eventuali responsabilità.

Altro incidente stradale con due feriti in contrada Albanazzi, a Palma di Montechiaro. A scontrarsi sono stati uno scooter e una moto di grossa cilindrata. Un ragazzo di 17 anni che viaggiava sul ciclomotore dietro a un amico è rimasto gravemente ferito. Il giovane ha riportato traumi e ferite sparse in tutto il corpo. Anche i conducenti dei mezzi sono rimasti feriti ma in maniera più lieve.

Nei giorni scorsi un incidente stradale si era verificato sulla tangenziale est di Canicattì, strada statale 122. Un mezzo pesante, per cause in corso di accertamento, è sbandato e si è messo di traverso occupando l'intera carreggiata. Nell'impatto è rimasto ferito il conducente. L'incidente provocò anche disagi alla circolazione: la strada è stata chiusa provvisoriamente al traffico, in entrambe le direzioni con il traffico deviato sulla viabilità locale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia