Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Un chilo e mezzo di hashish in auto, un arresto a Ragusa

RAGUSA. La polizia ha arrestato a Ragusa Vito Lo Magno, 35 anni, originario di Caltagirone. Dopo un pedinamento lungo le strade secondarie che collegano alla città iblea, gli agenti lo hanno sorpreso in una piazzola mentre scambiava una busta con altri due giovani.

A bordo della sua auto, nascosti in un vano sotto il cruscotto, che Lo Magno aveva provato a smontare prima dell'intervento della polizia, è stato rinvenuto 1,5 kg di hashish, suddiviso in 15 panetti, del valore di circa 15 mila euro.

Anche in provincia di Trapani, a Salaparuta, i carabinieri lo hanno sorpreso a bordo di un'auto mentre spacciava droga. In manette è finito un giovane incensurato, C.R., 22enne, di Santa Ninfa.

Ad insospettire i militari è stato l'insolito via-vai di giovani venutosi a creare intorno all'auto, è scattato un controllo e così sono stati trovati e sequestrati 130 grammi di hashish, di cui un panetto ancora integro da 100 grammi ed altre dosi di diverso peso, oltre a materiale per il confezionamento della droga, tra cui bilancini di precisione e coltelli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia