Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa, treno investe e uccide 4 mucche

I Carabinieri della Stazione di Ragusa Ibla hanno coordinato le operazioni di soccorso, di concerto col personale della Protezione civile e dei Vigili del Fuoco, ed hanno eseguito i rilievi del caso

RAGUSA. I Carabinieri di Ragusa sono intervenuti nella tarda mattinata di ieri per un insolito incidente ferroviario: un treno regionale, proveniente da Modica e diretto a Ragusa, si è scontrato con 4 bovini che in quel momento si trovavano sulla linea ferrata. Gli animali sono morti sul colpo, mentre fortunatamente non vi sono stati feriti tra i passeggeri, una ventina in tutto, nonostante la violenta frenata cui è stato costretto il convoglio.

I Carabinieri della Stazione di Ragusa Ibla hanno coordinato le operazioni di soccorso, di concerto col personale della Protezione civile e dei Vigili del Fuoco, ed hanno eseguito i rilievi del caso. La circolazione ferroviaria è rimasta interrotta per alcune ore, necessarie per rimuovere le carcasse degli animali, durante le quali i Carabinieri hanno svolto le indagini finalizzate all'identificazione dei proprietari degli animali.

Caricamento commenti

Commenta la notizia