Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Con l'auto finisce dentro la macelleria, incidente a Marina di Ragusa

. Un automobilista è rimasto incastrato all’interno della sua auto dopo un incidente stradale. I viguili hanno lavorato sodo per tirarlo fuori

RAGUSA. Turno notturno movimentato per i vigili del fuoco. Ieri mattina, poco dopo le quattro, i vigili del fuoco del comando provinciale sono stati chiamati sulla Provinciale Marina di Ragusa-Santa Croce Camerina, all’altezza di contrada Gaddimeli, dove ha sede il cimitero della frazione balneare del capoluogo. Un automobilista è rimasto incastrato all’interno della sua auto dopo un incidente stradale. I vigili hanno lavorato sodo per tirarlo fuori.

Poi, alle 6,50 di ieri mattina, all’altezza della rotatoria tra via Archimede e via Carducci. a svegliare i residenti è stato un boato che ha fatto temere il peggio. Il conducente di un’auto, Audi A3, avrebbe perso il controllo del mezzo andando violentemente a sbattere contro la saracinesca di una macelleria, sfondandola. Il mezzo è rimasto incastrato tanto che per tiraro fuori è stato necassario il carro attrezzi. Il conducente, per fortuna non in gravi condizioni, è stato trasferito all’ospedale Civile dove è stato sottoposto ad accertamenti anche ad esami tossicologici. Nessuna indiscrezioni sull’esito dei rilievi condotti dalle forze dell’ordine. Per tutta la giornata di ieri la macelleria è stata oggetto di lavori, eliminare la vecchia saracinesca che si è accartocciata su stessa ed installare quella nuova e per verificare danni al bancone frigorifero che si trova proprio alle spalle della saracinsecca.

Caricamento commenti

Commenta la notizia