Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Mafia, il prefetto invia la relazione al Ministero sul Comune di Scicli

La notizia della conclusione dell'iter per lo scioglimento per mafia del comune di Scicli è emersa ieri al termine dei lavori della Commissione Parlamentare Antimafia che è stata in visita a Ragusa

SCICLI. Il prefetto di Ragusa Annunziato Vardè ha chiuso l'istruttoria sulle possibili  infiltrazioni mafiose nel comune di Scicli (Ragusa) dove l'ex sindaco Franco Susino è indagato per concorso esterno in associazione mafiosa. Dopo aver insediato una commissione prefettizia che ha svolto per più di tre mesi indagini sull'attività amministrativa, il Prefetto di Ragusa ha inviato tutto il dossier con una sua relazione al ministero dell'Interno che ora dovrà valutare se sciogliere o meno gli organi democratici e nominare una commissione.

La notizia della conclusione dell'iter per lo scioglimento per mafia del comune di Scicli è emersa ieri al termine dei lavori della Commissione Parlamentare Antimafia che è stata in visita a Ragusa per occuparsi del rischio infiltrazione mafiosa al mercato ortofrutticolo di Vittoria e del 'caso Scicli'.

Caricamento commenti

Commenta la notizia