Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La droga viaggia sull'asse Ragusa-Palermo: due arresti

Sono stati intercettati a Buonfornello dai militari della compagnia di Cefalù. Sotto il sedile dell’automobile, un pacchetto con 800 grammi di marijuana

RAGUSA. Ancora arresti sull’asse Ragusa-Palermo. Al termine di una vasta operazione antidroga nelle campagne tra Santa Croce Camerina e Marina di Ragusa sono stati arrestati due giovani individuati grazie all’intuito di due carabinieri di Cefalù. A finire in manette stavolta sono stati due giovani della provincia iblea, Dario Cosenza, 31 anni, nato a Vittoria, domiciliato a Santa Croce e Fouda Sahli, 27 anni, residente a Marina di Ragusa. I due sono stati arrestati per aver detenuto ai fini di spaccio otto etti di marijuana, nascosti all’interno dell’autovettura di proprietà del santacrocese. È stata un’auto civetta della compagnia di Cefalù, appostata nei pressi dello svincolo autostradale tra le autostrade A19 e A20, a fermare i due che viaggiavano a bordo di una Fiat Punto.

I militari si sono insospettiti dalla fretta dei due iblei e, con l’ausilio di una gazzella del Nucleo radiomobile, hanno provato a fermarli ma dopo l’alt dei carabinieri, i due apparivano molto tesi e incapaci di giustificare la loro presenza in quel posto. A questo punto, dopo il controllo dei documenti d’identità, i militari procedevano a perquisire il veicolo e sotto il sedile scoprivano la sorpresa, la ragione di tanto nervosismo, un sacchetto di plastica trasparente compresso pieno zeppo di cannabis.

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia