Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scicli, svaligiati due studi di professionisti

Colpo spregiudicato messo a segno da almeno due malviventi. Nessuno si è accorto della loro presenza. Porta aperta con l’ausilio di un «piede di porco»

SCICLI. Hanno agito in prima serata portandosi via da uno studio legale tre computer, una stampante ed attrezzature in dotazione negli uffici. Furto, intorno alle 22,30 di venerdì sera, nello studio dell'avvocato M.R. di Scicli e nell'adiacente ufficio di consulenza finanziaria gestito da due giovani, D. M. e G. M. Ignote le persone che hanno agito con grande spregiudicatezza visto che lo studio si trova in pieno centro storico ed in una strada densamente transitata. Il fatto, poi, che i malviventi abbiano agito molto prima della mezzanotte fa pensare a quanto siano diventati spregiudicati nelle loro azioni malavitose.

I ladri avrebbero utilizzato un grosso piede di porco per crearsi il varco dall'ingresso all'interno dello studio legale. Una volta entrati, si sono dati alla ricerca di tutto quel materiale che fosse di loro interesse. Ed allora hanno portato via il monitor di un computer e tre computer portatili; arraffata anche una stampante ed una macchina da caffè. Tutta da chiarire la dinamica: non si sa come i ladri, a quell'ora non molto tarda, siano potuti entrare ed usciti in maniera indisturbata portando a termine il colpo. Per aprire la porta hanno utilizzato un grosso piede di porco che ha facilitato loro l'ingresso ma che nell'andare via hanno lasciato a terra.

ALTRE NOTIZIE NEL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia