Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comiso, si schianta contro una vettura: muore un motociclista

A perdere la vita un uomo di 41 anni

COMISO. Un motociclista di 41 anni, Roberto Dierna, è morto in uno scontro frontale con un'auto avvenuto ieri sera lungo la Strada Provinciale Comiso-Chiaramonte Gulfi, nel Ragusano. Dopo l'impatto con la vettura, guidata da un comisano di 32 anni, il centauro ha compiuto un volo di diversi metri ed è morto sul colpo nonostante i tentativi di soccorso compiuti dagli operatori sanitari. Dierna lascia la moglie e due giovani figli. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i vigili urbani di Comiso.

Si tratta dell'ennesimo incidente mortale nelle ultime settimane sulle strade del Ragusano. Qualche giorno due fratelli originari di Vittoria ma residenti a Mazzarrone, si erano scontrati alla guida di due autocarri sulla strada statale Ragusa-Catania all’altezza del bivio per Caltagirone. I due, uno di 41 e l’altro di 24 anni, viaggiavano in direzioni opposte alla guida di un Iveco 79 e di un Mitsubishi.

La peggio è toccata a Vincenzo Iemolo, morto nello scontro frontale e prima che arrivassero i soccorsi. Il fratello ventiquattrenne, C.I.,  è rimasto invece illeso. Martedì scorso un altro incidente stradale è avvenuto sempre sulla Ragusa – Catania, all’altezza del bivio per Vizzini. Nell’impatto sono rimaste ferite quattro persone. Tre i mezzi coinvolti, due auto e un autoarticolato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno prestato i primi soccorsi, i carabinieri e una pattuglia della polizia stradale.

Caricamento commenti

Commenta la notizia