stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Comiso, si schianta contro una vettura: muore un motociclista
SANGUE SULLE STRADE

Comiso, si schianta contro una vettura: muore un motociclista

A perdere la vita un uomo di 41 anni
COMISO. Un motociclista di 41 anni, Roberto Dierna, è morto in uno scontro frontale con un'auto avvenuto ieri sera lungo la Strada Provinciale Comiso-Chiaramonte Gulfi, nel Ragusano. Dopo l'impatto con la vettura, guidata da un comisano di 32 anni, il centauro ha compiuto un volo di diversi metri ed è morto sul colpo nonostante i tentativi di soccorso compiuti dagli operatori sanitari. Dierna lascia la moglie e due giovani figli. Sul posto per i rilievi sono intervenuti i vigili urbani di Comiso.

Si tratta dell'ennesimo incidente mortale nelle ultime settimane sulle strade del Ragusano. Qualche giorno due fratelli originari di Vittoria ma residenti a Mazzarrone, si erano scontrati alla guida di due autocarri sulla strada statale Ragusa-Catania all’altezza del bivio per Caltagirone. I due, uno di 41 e l’altro di 24 anni, viaggiavano in direzioni opposte alla guida di un Iveco 79 e di un Mitsubishi.

La peggio è toccata a Vincenzo Iemolo, morto nello scontro frontale e prima che arrivassero i soccorsi. Il fratello ventiquattrenne, C.I.,  è rimasto invece illeso. Martedì scorso un altro incidente stradale è avvenuto sempre sulla Ragusa – Catania, all’altezza del bivio per Vizzini. Nell’impatto sono rimaste ferite quattro persone. Tre i mezzi coinvolti, due auto e un autoarticolato. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno prestato i primi soccorsi, i carabinieri e una pattuglia della polizia stradale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X