Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa, faceva prostituire una giovane connazionale: fermato un rumeno

Il fermo è stato eseguito nelle campagne di Ragusa, in collaborazione con i militari del Nucleo Radiomobile della locale compagnia carabinieri, dove l'uomo si era recato provvisoriamente, avendovi abitato per diversi anni

RAGUSA. Un romeno di 36 anni, Ciprian Ionica Bratileanu, che, con gravi minacce e pressioni psicologiche, faceva prostituire una sua connazionale di 28 anni è stato fermato da carabinieri del Nucleo Investigativo di Enna, su disposizione del sostituto procuratore Fabio Scavone. Secondo quanto ricostruito da militari dell'Arma, la ragazza riceveva i clienti 'accompagnatà dal connazionale, noto come Cipriano, che prendeva in affitto le camere d'albergo dove la ragazza si prostituiva, concordando, anche direttamente con i clienti, il costo delle prestazioni sessuali.

I carabinieri hanno inoltre constatato un clima di violenza psicologica e di gravi minacce in cui la donna viveva, costretta, a volte, ad andare anche con uomini che lei aveva espressamente rifiutato. Il fermo è stato eseguito nelle campagne di Ragusa, in collaborazione con i militari del Nucleo Radiomobile della locale compagnia carabinieri, dove l'uomo si era recato provvisoriamente, avendovi abitato per diversi anni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia