Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Operazione Movida sicura a Vittoria, denunciati due romeni e segnalati 2 giovani per droga

VITTORIA. Si potrebbe denominare "Movida sicura" l'operazione di controllo che nel fine settimana ha tenuto impegnati i carabinieri della Compagnia. Venticinque militari, dislocati in dodici pattuglie, hanno setacciato i principali luoghi di ritrovo dei giovani ed hanno istituito diversi posti di fino a tarda notte.
Nel corso del servizio, sono stati denunciati a piede libero due braccianti agricoli rumeni: si tratta di C.F.R., 28 anni, residente a Niscemi ma domiciliato a Vittoria, incensurato, sorpreso a guidare senza patente una Fiat Ulisse priva della copertura assicurativa, e di C.R., 30, residente a Vittoria, incensurato, trovato in possesso di una bicicletta rubata lo scorso 27 gennaio ad un imprenditore agricolo vittoriese, al quale è stata poi restituita.
I due stranieri, adesso, dovranno rispondere rispettivamente di guida senza patente e senza copertura assicurativa e ricettazione.
I militari dell’Arma hanno inoltre segnalato all'Ufficio territoriale del Governo di Ragusa due studenti vittoriesi di 17 e 15 anni, sorpresi a Scoglitti in possesso di tre grammi di hashish. La droga è stata sottoposta a sequestro.
Durante i controlli, infine, i carabinieri hanno anche proceduto a ritirare una patente e sono state elevate dieci contravvenzioni al Codice della Strada, sono stati decurtati dieci punti dalle patenti di guida e sono stati sequestrati due veicoli.

Caricamento commenti

Commenta la notizia