Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tenta colpo in panificio rapinato un anno fa, un arresto a Vittoria

VITTORIA. A Vittoria, in provincia di Ragusa, la polizia ha arrestato un uomo di 39 anni, Salvatore Delacroce che, dopo essere evaso da una comunità dove scontava gli arresti domiciliari per rapina, ha dapprima tentato, armato di una pietra acuminata, di rapinare un panificio e poi in
bicicletta si é recato in un mobilificio dove ha compiuto una rapina di alcune centinaia di euro. L'uomo è stato bloccato dagli agenti e rinchiuso nel carcere di Ragusa. Delacroce aveva già rapinato lo stesso panificio tempo addietro ed era stato arrestato. Per compiere la rapina era anche quella volta evaso dalla comunità dove scontava gli arresti domiciliari in quanto incompatibile con il carcere.

Delacroce nel luglio del 2012 era stato arrestato dalla polizia a Vittoria dopo una rapina in una parafarmacia. Nel febbraio 2013 in una stessa mattinata aveva tentato di rapinare la stessa parafarmacia e subito dopo aveva rapinato il panificio. Per due volte era stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari e per due volte era stato segnalato per lo stesso reato. In un'altra occasione era stato segnalato per uso di sostanza stupefacente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia