Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Monossido dalla caldaia: paura per il sindaco di Ispica

Piero Rustico e la moglie hanno rischiato la vita a causa del cattivo funzionamento della caldaia di casa. Provvidenziale l'intervento del fratello del primo cittadino

ISPICA. Paura per il sindaco di Ispica, Piero Rustico, che ha rischiato di morire a causa delle esalazioni di monossido di carbonio.
La caldaia di casa funziona male, ma Rustico e la moglie non se ne accorgono. Stavano per uscire di casa e, improvvisamente, si sono ritrovati a terra, privi di sensi. A salvarli è stato il fratello del primo cittadino che, insieme ad altri parenti, li attendeva per festeggiare insieme il compleanno del padre. Rustico non rispondeva al telefono ed il fratello si è recato a casa sua. Appena arrivato, ha visto Piero Rustico e la moglie riversi sul pavimento, ha sfondato la vetrata ed ha chiamato i soccorsi.
Un intervento provvidenziale che ha salvato la vita dei due coniugi, ora ricoverati in ospedale a Modica in osservazione. Per fortuna, non ci sono state gravi conseguenze. Potrebbero tornare a casa nelle prossime ore.

Caricamento commenti

Commenta la notizia