Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Superenalotto, ancora fortuna in Sicilia: con un "5" vinti 165 mila euro a Vittoria

La dea bendata continua a baciare giocatori siciliani al Superenalotto. È stato centrato un “5” da 165.493,77 euro, registrato ieri presso il punto vendita Sisal Tabacchi Impoco situato in via Via G. Leopardi, 127 a Vittoria. Lo scorso 13 aprile il jackpot del Superenalotto solo sfiorato da un altro giocatore di Messina, che aveva centrato un “5” da 13 mila euro. La schedina vincente è stata convalidata al Ritrovo Porta Messina, in via Calabria.

L’ultimo Jackpot realizzato è stato da 130,2 milioni di euro, finiti lo scorso 17 aprile a Caltanissetta. Proprio ieri sono state concluse, presso l'ufficio premi della Sisal di Milano, le procedure per la riscossone del jackpot da 130,2 milioni di euro , vinto presso il punto vendita Sisal Totocalcio Superenalotto Edicola Totip Tris Uno situato in via Vitaliano Brancati 15 a Caltanissetta.

Resta riservato il suo nome: contrariamente a quanto comunemente ritenuto in materia di superstizione, che considera il numero 17 particolarmente sfortunato, il vincitore ha dimostrato di avere un “buon rapporto” con questo numero, tanto che ha deciso di presentarsi proprio ieri.

Quella di Caltanissetta è stata la quinta miglior vincita di sempre. Secondo il regolamento di gioco, infatti, la somma della vincita del Jackpot SuperEnalotto verrà accreditata entro 91 giorni solari dal giorno successivo alla pubblicazione del Bollettino ufficiale, appunto il prossimo martedì 17 luglio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia