Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Elezioni comunali a Scicli, quattro candidature già in campo

SCICLI. All' indomani dell' ufficializzazione del voto amministrativo a Scicli per eleggere il sindaco ed il consiglio comunale, fissato per domenica 13 novembre, con eventuale ballottaggio il 27 novembre, scattano le prime mosse per gli esponenti politici.
Alla firma del decreto del ministro dell' Interno Angelino Alfano, seguirà l' intervento della giunta regionale, chiamata agli atti necessari per indire le elezioni.

Mancano meno di due mesi al voto amministrativo, 57 giorni per l' esattezza. La campagna elettorale è iniziata da un bel po', ancora prima che si conoscesse la data certa del voto. Adesso, partiti, movimenti e associazioni politiche, sono chiamati ad accelerare per mettere ordine, dopo un lungo periodo di fermo forzato a seguito del commissaria mento del Comune.
Avviati riunioni e confronti per definire programmi, possibili alleanze e chi mettere in campo per la poltrona di primo cittadino e per il consiglio comunale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia