Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa, Proto pensa ad una squadra comprensoriale

L’attuale patron dell’Atletico Catania ha incontrato il vicepresidente Tuccitto ed ha esaminato i documenti che erano stati richiesti alla società

RAGUSA. I tempi per l’ingresso di Franco Proto alla guida del Ragusa calcio si allungano. Si torna a parlare di squadra comprensioriale, idea già abortita in passato visto che le piccole realtà vivono sul campanile anche se oramai nussuna realtà calcistica provinciale riesce ad uscire dal limbo del campionati regionali. C’è stata la politica sportiva al centro del secondo incontro tra il presidente Franco Proto e la dirigenza della società Usd Ragusa Calcio, rappresentata dal vicepresidente Ettore Tuccitto e dal direttore sportivo Cesare Sorbo.

Proto, accompagnato anche in questa occasione da Marcello Pitino, ha dapprima visionato i documenti richiesti alla società iblea e prodotti dalla dirigenza. I documenti saranno ulteriormente valutati nei prossimi giorni al fine di definire gli step del dialogo col direttivo biancazzurro. Attraverso la dirigenza del Ragusa verrà chiesto al più presto un incontro al sindaco del capoluogo ibleo, Federico Piccitto. Al primo cittadino, e alla sua Giunta, verrà presentato il programma di politica sportiva che il Gruppo Proto intenderebbe portare avanti sul territorio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia