Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giuseppina Torre a Los Angeles, doppio riconoscimento per la pianista vittoriese

Oltre al premio già annunciato il 23 ottobre come “International Artist of the Year 2012”, ieri sera dopo l'esibizione, ha ricevuto un ulteriore Award come “International Solo Performer of the Year 2012”

VITTORIA. Una sorpresa fantastica, inimmaginabile per la pianista vittoriese Giuseppina Torre, ieri sera premiata ai Los Angeles Music Awards. Oltre al premio già annunciato il 23 ottobre come “International Artist of the Year 2012”, ieri sera dopo l'esibizione, ha ricevuto un ulteriore Award come “International Solo Performer of the Year 2012”, premio conferito dalla giuria tecnica composta dai maggiori produttori, musicisti e addetti ai lavori in ambito internazionale.

Un riconoscimento importante che sottolinea il valore dell'artista sia come compositrice che come pianista, la cui competenza, il talento e lo sviluppo emozionale che riesce a dare durante le sue performance è stato ancora una volta apprezzato nella serata speciale di ieri sera. Un grande risultato per la Torre che corona così il suo sogno di entrare a pieno titolo come artista di rilievo nell’ambito della musica internazionale con ben due Awards.

Caricamento commenti

Commenta la notizia