RAGUSA. Mancano due giornate alla fine della regular season del torneo di A1 rosa di basket. La Passalacqua Ragusa, reduce dalle vittorie su Schio e Napoli, ha agganciato il quinto posto e non intende mollarlo. Al primo turno dei play-off la squadra di Recupido potrebbe trovare San Martino di Lupari, sulla carta, la più abbordabile fra le avversarie.
Ma bisogna tenere alta la concentrazione già a partire da domenica prossima, quando al Palaminardi arriva Vigarano. Alessandra Formica è una delle atlete del momento. Nelle ultime due sfide viaggia con il 90% dal campo e 10.5 punti di media.
“Sono contenta – dice l’ex Venezia – perché riesco ad aiutare la squadra a prescindere dal mio minutaggio. Sto entrando in forma al momento giusto, perché la fase finale che precede i play-off è sempre importante. La squadra si farà trovare pronta per le partite che contano”. Il reparto lunghi di Ragusa, che ultimamente rinuncia a Nicholls per il regolamento che impone la presenza a referto di tre straniere, è fra i meglio assortiti.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia