RAGUSA. L’allievo contro il maestro, Ragusa contro Napoli: oggi alle 18 Saces e Passalacqua si giocano il quinto posto in classifica. A tre giornate dal termine della regular season, è fondamentale conquistare i due punti per garantirsi un piazzamento migliore nella griglia play-off nel campionato di A1 femminile.
Al momento la formazione di Molino – ex di turno, sulla panchina dell’Eirene fino al febbraio 2016 – ha due lunghezze di margine su Ragusa che, in caso di vittoria, si porterebbe avanti per gli scontri diretti favorevoli. Ma, al di là della classifica, la trasferta napoletana dirà molto sulla nuova Passalacqua.
Sarà la seconda apparizione da head coach per Gianni Recupido, dopo la roboante prestazione di otto giorni fa contro Schio.
Il nuovo allenatore, presentato ufficialmente in settimana, è atteso dal suo maestro Nino Molino, con cui ha condiviso gioie e dolori fino alla scorsa stagione sulla panchina biancoverde.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia