MODICA. Saranno il Noto e il Modica ad aprire il 2017 per il girone F del campionato di Prima categoria che riprenderà domenica. I granata netini e i rossoblù della Contea, domani al «PalaTucci» si troveranno di fronte per il recupero dell'ultima giornata del girone di andata non disputata lo scorso 17 dicembre a causa del maltempo.
Un test probante per entrambe le formazioni che devono smaltire le «tossine» delle festività di fine anno e inseguire i rispettivi obiettivi, che senza i sei punti di penalizzazione per i ragazzi di Randazzo sarebbero stati gli stessi dei rossoblù modicani.
Il bilancio del girone ascendente è senz'altro positivo per i «tigrotti» del presidente Carpentieri che qualunque sarà il risultato di Noto chiuderanno il girone di andata da capolista. Tra le sorprese di questa prima parte di stagione sicuramente vanno segnalati Frigintini e Portopalo.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia