RAGUSA. Una Passalacqua in emergenza è volata ieri alla volta di Nymburk, in Repubblica Ceca, dove questa sera (inizio alle 18.30), si giocherà il primo posto nel gruppo E di Eurocup. Entrambe le formazioni, già qualificate alla seconda fase della competizione, vantano un record di 4 vittorie e 1 sconfitta.
All' andata Nymburk violò il Palaminardi in volata (50-52), ma una vittoria darebbe a Ragusa il primato nel girone e un indubbio vantaggio in vista delle Top 16. L' unico ko della formazione ceca risale all' esordio contro Nantes, in Francia.
"Le motivazioni ci sono, mancano le giocatrici" esordisce coach Lambruschi con un pizzico di amara ironia. Laura Nicholls, infatti, è rimasta in Italia a curarsi. L' ala spagnola, che aveva accusato problemi dopo il match casalingo di dieci giorni fa contro Torino, ha saltato la trasferta di Nantes e si era resa disponibile per Vigarano. Ora il nuovo stop.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia