
RAGUSA. La Passalacqua Ragusa esce con una sconfitta dalla gara col Nymburk nella terza partita del gruppo E di Eurocup.
Una partita nata all'inseguimento che è ha visto uscire vincitrice la squadra ceca dal Palaminardi: alla fine il punteggio è stato di 50-52, insomma una sconfitta di misura che non dovrebbe pregiudicare il cammino in Europa per la formazione di Gianni Lambruschi.
“La partita non l’abbiamo di certo persa nell’ultima azione – ha messo in evidenza coach Lambruschi – dove comunque abbiamo fatto confusione rispetto a quello che avevamo disegnato. Però, per come si era messa, perdere di due può anche andare bene. Penso che possiamo andare a vincere là, il problema sarebbe stato se avessimo perso di 10 o più punti. Siamo stati soprattutto deficitari al tiro, e d’altra parte le ragazze devono imparare a giocare queste tre partite settimanali, purtroppo siamo un po’ scarichi, anche perché è chiaro che l’assenza di Bagnara nelle rotazioni, con tutti questi impegni ravvicinati, si sta facendo sentire”.
Intanto, problema al ginocchio per Bagnara che dovrà operarsi.
Caricamento commenti
Commenta la notizia