PROMOZIONE

Coppa Italia, il Ragusa elimina la New Team

di

RAGUSA. Anche il terzo derby tra New Team Ragusa e Usd Ragusa è finito 0-0. Questa volta, però, ha vinto il Ragusa per 3-1 dopo i calci di rigore ed accede ai quarti di finale della Coppa Italia di Promozione.

Questa la sequenza dei rigori: Tumino fuori; Bonarrigo goal; Nigro goal; Bornabò traversa; Sella goal; Paravizzini parata; Anania goal; Daniele Vitale palo. La gara. Al 10’ Bonarrigo sulla sinistra mette in mezzo per Pellegrino che serve Salvo Vitale al centro dell’area, l’attaccante di casa va al tiro prontamente con palla alta sulla traversa.

Il Ragusa attacca con gli esterni Sella e Di Rosa ma guadagna solo due angoli. In mezzo manca il centravanti (dopo le partenza di Vicari e Grupposo), sicchè occorre provare gli inserimenti da dietro dei centrocampisti, tra cui il rientrante Dionisio La Terra, schierato con la maglia numero 9.

Al 26’ Di Rosa si presenta in area da solo ma tira addosso a Licitra, bravo nel chiudere sull’esterno azzurro. Un minuto dopo ancora Di Rosa va al tiro dal limite con il portiere della New Team che respinge di piede, sulla ribattuta ancora il numero undici ospite al tiro con palla di poco a lato. Al 33’ cross in area di Caccamo per la testa di Sella con palla di poco oltre la traversa. Un minuto dopo ci prova La Terra da fuori con palla a lato.

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X