Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

New Team Ragusa, pronto il trasloco allo stadio «Campo»

La squadra allenata da Vacca costretta, dopo 10 anni di successi, a lasciare il «Giovanni Biazzo», struttura priva della tribuna per i tifosi ospiti

RAGUSA. La New Team Ragusa, matricola del torneo di calcio di Promozione, dopo 10 anni di successo allo stadio «Giovanni Biazzo» di via Archimede, è costretta a trasferirsi allo stadio «Aldo Campo» di contrada Selvaggio. Il salto di categoria, infatti, al di là della mancanza delle misure minima dello stadio ex Enal, che potrebbero essere superate con una deroga che la Lega Sicula concede alle neopromosse, infatti, esiste un problema di ordine pubblico.

Nel vecchio catino manca la tribuna per gli ospiti e, siccome in Promozione sono previsti tanti derby, la New Team rischierebbe di giocarli a porte chiuse. Oltre alla stracittadina con l’Usd Ragusa, ci sono i derby iblei con Vittoria, Pozzallo, Santa Croce e ci potrebbero essere anche quelli con Marina di Ragusa e Comiso, formazioni che probabilmente saranno rispescate nel torneo visti i titoli sportivi di cui dispongono.

 

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia