Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

In Promozione tutte vittoriose le squadre ragusane

Tre successi interni tonificanti per Ragusa, Santa Croce e Comiso che erano alle prese con problemi di varia natura che adesso sembrano andati in archivio

RAGUSA. Tutte vittoriose le squadre ragusane del torneo di Promozione. Il Ragusa ha centrato la seconda vittoria di fial e continua a scalare la classifica. Domenica ha piegato il Priolo per 2-0. «È stata una vittoria limpida - afferma il tecnico Salvatore Utro - abbiamo rischiato soltanto in un’occasione con il loro palo, ma credo che non ci siano dubbi sulla nostra vittoria. Adesso arriva la sosta salutare che ci permetterà di recuperare qualche infortunato. Con l’arrivo di Corso e Tomeo abbiamo più alternative in attacco e sono certo che la squadra crescerà ancora». Alla ripresa il Ragusa sarà di scena a Comiso e dovrà fare a meno del difensore centrale Puglisi che domenica ha rimediato il quarto giallo.

Quinto posto in classifica e consolidamento della posizione in zona play off per il Santa Croce, dopo la vittoria sul Città di Catania di domenica scorsa grazie ad un super Andrea Di Giacomo. «Abbiamo vinto una gara importante che ci ha permesso di mantenere il passo con le grandi. – dice il vice presidente Fabrizio Arestia – Non siamo stati brillanti come nelle scorse occasioni, ma, l’importante era conquistare i tre punti per rifarci dalla sconfitta di domenica scorsa. Il sottoscritto a nome di tutta la dirigenza dedica questa vittoria al nostro presidente Marco Agnello che in queste ultime settimane sta vivendo una situazione imbarazzante che lo trova coinvolto seppur senza colpe».

ALTRE NOTIZIE SUL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA OGGI

Caricamento commenti

Commenta la notizia