Sarà Scicli, l'ormai storico set del commissario Montalbano di Andrea Camilleri, lo scenario in cui verrà girato un reality show prodotto dalla Iqiyi, la società cinese corrispondente alla Netflix americana. A comunicarlo lo stesso ente con una nota.
"Il famoso attore cinese Hu Jun sarà a Scicli nei prossimi giorni con un troupe della Iqiyi e la Anhui TV Station". La società, con oltre 500 milioni di spettatori al mese e 126 milioni di spettatori quotidiani su internet e la Anhui TV Station, è nella top ten dei canali televisivi più seguiti in Cina.
Al centro del reality la tradizione culturale, culinaria e le principali attrazioni turistiche locali. La trasmissione conta 100 milioni di spettatori sui canali on-line, e altrettanti spettatori televisivi, per un totale di 200 milioni di telespettatori.
Hu Jun non è nuovo a questo tipo di format. Nei mesi scorsi ha partecipato, con il figlio, al programma "Dad, where are we going?" (Papà, dove stiamo andando?) raccogliendo un grande successo di pubblico e numerosi investimenti pubblicitari per oltre 350mila dollari.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia