Il candidato sindaco del Movimento 5 Stelle a Vittoria, Piero Gurrieri, è risultato positivo al coronavirus ma è asintomatico. E'stato lui stesso ad annunciarlo.
"Carissimi, purtroppo martedì sera quando sono rientrato mi battevano i denti dal freddo. Ho misurato la temperatura, quasi 39 di febbre. Mi sono messo in contatto con il mio medico, che mi ha consigliato di stare a riposo e di evitare contatti. Il giorno dopo, nonostante avessi eseguito un test sierologico due settimane fa, ho voluto sottopormi a tampone, e ieri sera mi è stato comunicato purtroppo un esito positivo".
E a Vittoria dove si registra un numero parecchio elevato di persone poste in isolamento - a ieri erano 108 - e dove è in corso la campagna elettorale per le Amministrative del 22 e 23 novembre, la situazione continua a preoccupare perchè Gurrieri assicura di avere preso nel corso degli incontri che in queste settimane si sono succeduti, "tutte le precauzioni per evitare che altri potessero contagiarsi" e continua dicendosi "enormemente dispiaciuto se possa avere creato problemi a chi fino ad adesso mi è stato vicino, nonostante abbia fatto davvero di tutto per rispettare i protocolli di sicurezza".
Definisce la campagna elettorale "bellissima ed entusiasmante", certo che "nel frattempo tutti i candidati del m5s e di Città Libera porteranno avanti con l’impegno che li ha sempre contraddistinti".
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia