RAGUSA. Il clima sul bilancio si fa rovente. Ad accendere la 'miccia', ieri mattina, è stato il Laboratorio 2.0 che ha diffuso il contenuto di un parere dei revisori dei conti in merito a un segnalazione fatta dai consiglieri Sonia Migliore e Emanuela Nicita su cinque determine dirigenziali approvate in regime di gestione provvisoria.
Secondo le due consigliere quelle determine non potevano essere firmate non essendo ancora stato approvato il bilancio di previsione. In totale circa 72 mila euro che riguardavano, tra l' altro, i contributi per realizzare la festa di San Giorgio (37mila euro) e per l' iniziativa ' A tutto volume' (20mila euro). A questi si aggiungono i contributi a: Gruppo sportivo della Polizia municipale per la manifestazione di giugno che ha visto in città decine di delegazioni straniere per un torneo (3980,69 euro), associazione culturale Iblazon (6.500 euro) Asd Bike Ragusa (5mila euro).
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia