Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aumento stipendi amministratori M5S di Ragusa? Cancelleri: "Falso"

«La notizia ovviamente è falsa e priva di qualsiasi fondamento: quello che chiamano 'aumentO' non è altro che l'adeguamento ISTAT imposto dalla legge (come riportato in delibera), e per il quale non c'entra nulla il M5S» scrive sul blog il deputato M5s all'Ars, Giancarlo Cancelleri

RAGUSA. Il Blog di Beppe grillo scende in difesa della giunta di Ragusa guidata dal 5 Stelle Federico Piccitto che, secondo i giornali locali, avrebbe deciso un adeguamento dei compensi degli amministratori all'Istat e il recupero degli scatti precedenti.

«La notizia ovviamente è falsa e priva di qualsiasi fondamento: quello che chiamano 'aumentO' non è altro che l'adeguamento ISTAT imposto dalla legge (come riportato in delibera), e per il quale non c'entra nulla il M5S» scrive sul blog il deputato M5s all'Ars, Giancarlo Cancelleri che continua: «La verità è che Crocetta è ancora stordito dalla 'tumpulata' presa a Gela e ha messo subito i suoi alla guida della macchina del fango contro il M5S. Ad aiutarli  ovviamente sono i giornalisti che scrivono senza verificare e che titolano gli articoli con l'unico obiettivo di distorcere la realtà: il sindaco e la giunta del M5S Ragusa si auto riducono lo stipendio del 30% e lo devolvono ai propri cittadini. Questa si che sarebbe una notizia da prima pagina!».

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia