COMISO. I fondi ex Insicem saranno utilizzati per completare l’aerostazionedell’aeroporto di Comiso. La Soaco (società di gestione dell’aeroporto di Comiso) ha chiesto al Libero Consorzio di Ragusa di utilizzare i fondi derivanti dalla dismissione dell’Insicem per realizzare due nuovi gate al primo piano dell’aerostazione. Il progetto è già stato redatto dalla Soaco ed è già stato trasmesso all’Enac.
Si archivia, quindi, per sempre, la possibilità di utilizzare queste somme per gli incentivi alle compagnie aeree e per portare nuove rotte, per alcune città europee, nell’aeroporto di Comiso.
Il bando, pubblicato per ben tre volte, è sempre andato deserto. Non è escluso che potrebbe non essere stato ritenuto appetibile per le compagnie aeree che avrebbero dovuto garantire i voli a Comiso per almeno due anni dopo il periodo per il quale erano previsti gli incentivi.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia