Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Lavoro, apre a Ragusa una nuova filiale di Openjobmetis

Con la nuova apertura, sale così a 117 il numero di filiali di Openjobmetis presenti sul territorio italiano.

RAGUSA. Openjobmetis, l'Agenzia per il Lavoro 100% italiana, annuncia l'apertura di una nuova filiale in Sicilia, a Ragusa in Via Mongibello, 8. Un nuovo punto di riferimento per le aziende del territorio e i lavoratori in cerca di impiego, che va ad aggiungersi alle altre due filiali Openjobmetis siciliane, quella di Catania e di Palermo.

I risultati emersi dall’Osservatorio Studi Openjobmetis hanno dimostrato che questa area geografica ha un grande potenziale in termini di impiego nei settori dell’agroalimentare, del turismo, della gomma-plastica e dei servizi. La nuova filiale di Ragusa, che aprirà i battenti il prossimo 5 di marzo, ha infatti già attivato la ricerca e la selezione di profili professionali specifici per questi ambiti: addetti alla vendita nel settore abbigliamento e calzature, operatori nel settore degli allevamenti, cuochi, salumieri, macellai e nel settore industriale elettricisti, carpentieri e saldatori, per citarne solo alcuni. Con la nuova apertura, sale così a 117 il numero di filiali di Openjobmetis presenti sul territorio italiano.

“È con grande soddisfazione che annunciamo l’apertura della nuova filiale in Via Mongibello - commenta Anna Sciortino, Team Leader di Openjobmetis. Secondo le prime stime, l’apertura della nuova filiale porterà ad un incremento del nostro fatturato in Sicilia del 10% rispetto al 2014. Contiamo infatti di coinvolgere circa 500 lavoratori nei diversi settori sui quali siamo orientati. La filiale si pone nei confronti del tessuto imprenditoriale locale come nuovo punto di riferimento per quanti oggi siano in cerca di nuovo personale con la filosofia che caratterizza da anni tutta la nostra Agenzia per il Lavoro: essere un vero e proprio partner e non un semplice fornitore di servizio per i nostri clienti.”

Caricamento commenti

Commenta la notizia