Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente sulla statale 115 Modica-Ragusa: scontro frontale tra due auto, 3 feriti tra cui una bambina

Le vetture, dopo il violento impatto, sono finite fuori strada

Il nuovo pronto soccorso del Policlinico

Un incidente stradale si è verificato la scorsa notte, intorno all’una e mezza, sulla statale 115 Modica-Ragusa, all’altezza dei due rifornimenti dopo il ponte Guerrieri. A scontrarsi frontalmente, per cause ancora da accertare, due auto, un’Audi A6 e un’Alfa Romeo 147, che, a causa dell'impatto sono finite fuori strada.

L'incidente è stato molto forte, tre le persone ferite, tra cui una bambina, e le due vetture sono rimaste molto danneggiate. Allertati i soccorsi, sul luogo dell'incidente sono giunte le ambulanze. I sanitari hanno prestato le prime cure e trasferito i feriti in ospedale. Una persona, secondo le prime informazioni, sarebbe grave. Più lievi le ferite degli altri due, anche se sono sotto osservazione e sono stati eseguiti ulteriori accertamenti da parte dei medici del pronto soccorso.

Sul luogo dello scontro sono giunte le volanti della polizia e i vigili del fuoco. Il traffico ha subito rallentamenti e gli agenti hanno effettuato tutti i rilievi di rito per capire l'esatta dinamica dell'incidente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia