Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scontro tra due auto sulla Comiso-Santa Croce Camerina: cinque feriti, uno è grave

Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri per ricostruire la dinamica

Incidente sulla strada provinciale 20 Comiso-Santa Croce Camerina. Nell'impatto sono rimaste coinvolte due auto, una Fiat Punto e una Opel Corsa: lo scontro si è rivelato violentissimo, al punto da ridurre i mezzi a un groviglio di lamiere.

Per liberare i conducenti e i passeggeri è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, le squadre sono state inviate da Vittoria e da Santa Croce Camerina. Sul luogo dell'incidente anche i sanitari del 118, che hanno soccorso in tutto cinque persone rimaste ferite. Una di loro è in condizioni gravi ed è stata trasferita in ospedale con codice rosso. I carabinieri hanno avviato le indagini per ricostruire la dinamica.

L'ultimo grave incidente nel Ragusano è avvenuto il 9 giugno: sul ponte Costanzo, che collega Ragusa a Modica, due coniugi ragusani, di 56 e 53 anni, sono morti nello scontro tra la loro moto e un’automobile. Le vittime, marito e moglie di Ragusa, sono Giovanni Cascone e Angela Polizzi.

I due viaggiavano su una CF 700 diretta a Ragusa quando si sono scontrati con una Renault Clio guidata da una ragazza di 28 anni proveniente in senso opposto.

La giovane conducente dell’auto è rimasta ferita, riportando alcune fratture. È stata trasportata all’Ospedale Giovanni Paolo II di Ragusa, dove è stata ricoverata. Ieri, 13 giugno si sono svolti i funerali. In tanti a Ragusa ocnoscevano la coppia.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia