Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti nelle campagne di Acate, due arresti

Durante un  servizio volto a contrastare i furti nelle campagne di Acate, i militari hanno tratto in arresto, in flagranza di reato, un uomo di 50 anni e un ragazzo di 26 anni, rispettivamente padre e figlio, mentre asportavano circa 200 kg di carrube da un terreno di proprietà di un’anziana.

I ladri, entrambi disoccupati, erano entrati all’interno del terreno della 72enne tramite un varco creato nel cancello posto all’ingresso della proprietà. I malviventi, a bordo di un’autovettura in loro possesso, una volta entrati all’interno della proprietà, hanno raccolto la refurtiva in due sacchi nascosti nel bagagliaio del veicolo.

I militari hanno sorpreso i due malviventi in flagranza del reato di furto. Dopo la perquisizione veicolare, la refurtiva rinvenuta è stata restituita all’anziana proprietaria, mentre l’autovettura, sprovvista di copertura assicurativa, è stata sottoposta a sequestro.

Gli arrestati sono stati ristretti presso le proprie abitazioni in regime degli arresti domiciliari su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ragusa.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia