Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoperta una serra per la coltivazione di marijuana a Vittoria: arrestati padre e figlio

Padre e figlio coltivano marijuana in una serra a Vittoria e per questo la polizia ha arrestato Giovanni e Mirko Scalia di 54 e 18 anni; detenevano anche armi comuni da sparo.

I poliziotti hanno acquisito informazioni di un'attività di spaccio gestita dagli Scalia. Così sono scattare le indagini che hanno condotto gli investigatori ad appostarsi vicino casa per osservare i loro movimenti. I poliziotti hanno fatto irruzione in una serra per non permettere ai due di fuggire.

Dalla perquisizione è stato possibile sequestrare la serra nella quale venivano coltivate decine di piante di marijuana, materiale per il confezionamento e la pesatura ed ancora marijuana già essiccata pronta per la vendita. Inoltre sono stati trovati semi, pronti per essere impiantati.

Il cane poliziotto Soan della sezione antidroga ha indirizzato gli agenti in una parte del terreno vicina all’abitazione principale. Dalla perquisizione è emerso che i due, padre e figlio, avevano anche due armi modificate. La droga è stata sequestrata, così come le armi e presto verranno distrutte.

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia