stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Ragusa, ok alla manutenzione degli ospedali
DA GDS IN EDICOLA

Ragusa, ok alla manutenzione degli ospedali

di

Una visita informale, ma con una serie di risposte importanti. Si è tenuto, venerdì, l’incontro tra la presidente della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati, Marialucia Lorefice, il senatore Pino Pisani e il Commissario straordinario dell’Asp 7, Angelo Aliquò, alla presenza del direttore amministrativo dell’Asp 7, Salvatore Lombardo.

"Abbiamo avuto modo di trattare temi che toccano la sanità iblea a 360 gradi", spiega la presidente della Commissione Affari sociali, Marialucia Lorefice. Oltre alle questioni più "calde", cioè il Presidio territoriale d'emergenza di Scoglitti e di Chiaramonte, sono stati affrontati vari altri temi.

"Per quanto concerne il nuovo ospedale di Ragusa, ma più in generale tutti gli ospedali iblei – dice Lorefice -, il Commissario ha assicurato che ci saranno delle squadre di tecnici che garantiranno la manutenzione ordinaria delle strutture ospedaliere. Riguardo i reparti di Malattie Infettive è fondamentale vengano trovate soluzioni funzionali e atte a garantire servizi sanitari ottimali".

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X