stampa
Dimensione testo
DA GDS IN EDICOLA

Ragusa, ok alla manutenzione degli ospedali

di

Una visita informale, ma con una serie di risposte importanti. Si è tenuto, venerdì, l’incontro tra la presidente della Commissione Affari Sociali della Camera dei Deputati, Marialucia Lorefice, il senatore Pino Pisani e il Commissario straordinario dell’Asp 7, Angelo Aliquò, alla presenza del direttore amministrativo dell’Asp 7, Salvatore Lombardo.

"Abbiamo avuto modo di trattare temi che toccano la sanità iblea a 360 gradi", spiega la presidente della Commissione Affari sociali, Marialucia Lorefice. Oltre alle questioni più "calde", cioè il Presidio territoriale d'emergenza di Scoglitti e di Chiaramonte, sono stati affrontati vari altri temi.

"Per quanto concerne il nuovo ospedale di Ragusa, ma più in generale tutti gli ospedali iblei – dice Lorefice -, il Commissario ha assicurato che ci saranno delle squadre di tecnici che garantiranno la manutenzione ordinaria delle strutture ospedaliere. Riguardo i reparti di Malattie Infettive è fondamentale vengano trovate soluzioni funzionali e atte a garantire servizi sanitari ottimali".

La notizia completa nel Giornale di Sicilia in edicola

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X