Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Nascondono in casa 188 chili di marijuana a Ispica, arrestati

Nasconde in casa 45 sacchi di plastica con 188 chilogrammi di marijuana a Marina Marza ad Ispica. Una pattuglia della guardia di finanza di Pozzallo ha intercettato un furgone commerciale sospetto, guidato da un conducente albanese di 26 anni.

I finanzieri hanno aperto i portelloni del mezzo e hanno percepito un intenso odore di marijuana nonostante il furgone fosse vuoto. Così è scattata la perquisizione all'interno dell'abitazione dove il furgone si era appena fermato. La guardia di finanza di Pozzallo ha chiesto il supporto e l’intervento degli specialisti del gruppo operativo antidroga del nucleo di polizia economico finanziaria di Catania.

Dentro la casa è stato trovato un altro cittadino albanese A.A., di anni 28. In camera sono stati rinvenuti 45 sacchi di plastica contenenti marijuana per un peso totale di circa 188 chilogrammi. Sono quindi scattate le manette per le due persone individuate, accusate di traffico di sostanze stupefacenti.

Nel corso della perquisizione effettuata sul mezzo, infatti, grazie all’intervento delle unità cinofile, è stato scoperto
anche il vano doppiofondo, ben nascosto da un pannello amovibile, nel quale la droga era stata trasportata.  Oltre alla droga e al furgone sono stati trasportati 3.000 euro in contanti.

Caricamento commenti

Commenta la notizia