Duraranno fino al 10 settembre i lavori di ripristino delle opere che interesseranno un tratto della statale 115, in provincia di Ragusa, chiuso da domani, 11 luglio, per consentire gli interventi.
Per consentire i lavori sulla strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula” rimarrà chiuso al traffico in entrambe le direzioni il tratto tra il km 307,000 e il km 313,800. Il traffico sarà deviato lungo la strada statale 514 “di Chiaramonte Gulfi” e sulla strada provinciale 7.
Qualche giorno fa l'assessore alle Infrastrutture Marco Falcone aveva fatto un sopralluogo nei cantieri autostradali della Siracusa-Gela dove sono in costruzione i lotti da Rosolini a Modica e dove si lavora a ritmi serrati per concludere i lavori entro la data prevista.
Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all'applicazione “VAI” di Anas. Inoltre si ricorda che il servizio clienti "Pronto Anas" è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.
Caricamento commenti
Commenta la notizia