Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ritrovate a Vittoria moto rubate a una concessionaria di Niscemi

VITTORIA. Sono state trovate all'interno di un garage a Vittoria due moto rubate ad un concessionario di Niscemi. La polizia ha denunciato il proprietario il vittoriese D.C. di anni 41, che dovrà rispondere di ricettazione.

Gli agenti hanno individuato le motociclette grazie alla segnalazione di un cittadino vittoriese, che è stato svegliato nel cuore della notte per il rombo di una moto da cross. L’uomo si è affacciato alla finestra e ha notato delle persone che frettolosamente stavano scaricando da un furgone due moto ed una terza con motore acceso all'interno.

La persona ha deciso di segnalare alla polizia quanto appena visto. L'indomani mattina, due pattuglie di agenti in borghese hanno effettuato un nuovo controllo nella zona segnalata. E’ stato così individuato il garage e il quarantenne ha dovuto aprire il garage e farlo perquisire.

Gli investigatori hanno così trovato le moto segnalate la notte prima, effettuando subito degli accertamenti. Il titolare della concessionaria di Niscemi non aveva denunciato il furto delle due moto del valore commerciale di 30.000 euro. È stato invitato a presentare denuncia presso gli uffici della polizia così da rientrare in possesso delle moto.

Caricamento commenti

Commenta la notizia