VITTORIA. La risposta delle istituzioni non si è fatta attendere. La Commissione Regionale Antimafia sarà oggi a Ragusa e Vittoria. Il presidente Nello Musumeci e gli altri membri della Commissione incontreranno alle 10 il prefetto, Maria Carmela Librizzi. Alle 12 si sposteranno a Vittoria, a Palazzo Iacono, dove saranno accolti dal sindaco, Giovanni Moscato, dalla giunta, dal presidente del consiglio comunale con i capigruppo.
Gli incontri saranno a porte chiuse. I parlamentari regionali incontreranno poi anche il presidente del comitato antiracket, Eliana Giudice.
La visita della commissione presieduta da Musumeci (di cui fa parte anche il deputato comisano Giorgio Assenza) arriva dopo l’appello lanciato qualche giorno fa dal sindaco Moscato che aveva chiesto un incontro al ministro degli Interni ed al ministro dell’Agricoltura per affrontare il problema delle agromafie.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia