VITTORIA. Una task force per controllare le attività all’interno del mercato ortofrutticolo di Vittoria ma al contempo quello che avviene negli altri principali mercati italiani come per esempio Fondi, Bologna, Milano e Verona. Questa è la principale richiesta emersa a conclusione della conferenza stampa che ieri mattina è stata convocata dalla Cna, dalla Cgil, dal Tavolo Verde ibleo e a cui hanno preso parte anche l’associazione Libera e il Centro Studi “Pio La Torre”.
Seduto al tavolo anche il titolare della ditta di trasporto “C.a.a.i.r.” Giuseppe Biundo, che nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 febbraio ha visto incendiati tre dei suoi automezzi. Proprio a seguito di questo episodio, che fa seguito ad un altro attentato subito da un’altra ditta di trasporti, queste organizzazioni sindacali e associazioni hanno deciso di promuovere un incontro e di avanzare alcune richieste ben precise per combattere le infiltrazioni criminali nel settore dell’ortofrutta.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DELLA SICILIA ORIENTALE DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia