Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ragusa, riqualificazione dell'area Nicolas Green

RAGUSA. L'Amministrazione comunale a seguito di interventi sul bilancio partecipativo, approvato con delibera del Consiglio Comunale n. 19 del 22 marzo 2016, ha dato mandato agli uffici del Settore V - Decoro urbano, manutenzione e gestione infrastrutture - di provvedere alla redazione di un apposito progetto per la riqualificazione dell'area a verde presente nelle vicinanze della via Nicolas Green angolo via Caserta di Marina di Ragusa.

Alla luce di tale scelta programmatoria, con determina dirigenziale del Settore V è stato approvato il progetto esecutivo dell'intervento per il quale è stata prevista una spesa di € 31.890,00, provvedendo nel contempo a nominare il geometra Danilo Portelli, progettista e direttore dei lavori ed il geometra Salvatore Chessari, come Rup e verificatore.

Il progetto prevede la ripavimentazione dei marciapiedi interni e la risistemazione di gran parte dei vialetti e del verde al fine di consentire una rivitalizzazione dell'aera a verde della frazione rivierasca.

Caricamento commenti

Commenta la notizia