Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Aveva 280 grammi di marijuana, un arresto a Scoglitti

VITTORIA. Controlli a tappeto nella borgata marinara di Scoglitti per il contrasto di spaccio di droga. Il bilancio dell’operazione è di un arresto di Gianluca Zocco, di 32 anni, per possesso di 280 grammi di marijuana.

A casa dell’uomo i militari hanno trovato nel corso della perquisizione domiciliare marijuana in parte sfusa e in parte suddivisa in ben 100 dosi. I militari hanno trovato nella sua casa la droga nascosta in vari punti dell’abitazione, un bilancino e materiale per il confezionamento dello stupefacente. Il tutto è stato posto in sequestro penale.

Zocco è stato portato nella caserma di via Plebiscito ed è stato sottoposto agli arresti domiciliari, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa. Il 32enne è accusato di detenzione di droga  ai fini di spaccio.

Ma le indagini degli inquirenti  per capire le Zocco abbia altri complici e quale sia  il suo canale di approvvigionamento della droga. La marijuana sequestrata è  stata inviata al laboratorio di sanità pubblica dell’azienda sanitaria provinciale di Ragusa al fine di stabilirne il principio attivo e il numero di dosi ricavabili.

Caricamento commenti

Commenta la notizia