
MODICA. Quando ha intuito che, per rilevare l'incidente stradale, sarebbero stati chiamati i vigili, si è dato alla fuga.
Il fuggitivo sarebbe un cittadino extracomunitario coinvolto nell'incidente stradale che si è registrato sabato pomeriggio a Modica.
Due i feriti, entrambi pozzallesi, nel tamponamento di contrada Beneventano, sulla strada ex statale 115, quella che collega Modica con Ispica e Pozzallo. L' incidente ha visto coinvolte una Fiat Punto sulla quale si trovavano M.S., di 51 anni e G.A. 61 anni, ed un' Opel Astra condotta dall'immigrato. I due veicoli andavano sulla stessa direzione di marcia. La Fiat Punto viaggiava avanti e la Opel Astra la seguiva. L' impatto è avvenuto proprio in questo senso. Una volta fermatisi per capire cosa fosse accaduto, i due conducenti sono scesi dalle due autovetture con l' intento di discutere circa le responsabilità e di capire, nello stesso tempo, la necessità o meno di chiedere l' intervento della Polizia Locale.
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI RAGUSA DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano
o scarica la versione digitale.

Caricamento commenti
Commenta la notizia